SEARCH IN BLOG MAP

24 aprile 2012

I 24 anni di Alexsandra Shevchenko delle FEMEN


 I migliori auguri di compleanno per Alexsandra Shevchenko che oggi compie 24 anni, la meravigliosa e combattiva ucraina del gruppo femminista FEMEN che molte volte ho inserito in questo blog.
Meglio conosciuta con il nome Sasha, Alexsandra è insieme a sua sorella Inna una delle colonne portanti di questo movimento femminile internazionale.
Ho scelto due foto dal blog delle FEMEN che mi sembrano migliori, per vedere tutte le foto e l augurio sul loro blog andate qui.



Sasha non è solo straordinariamente bella ma anche incredibilmente simpatica e affabile con le persone, questo lo si può vedere nel video sotto, dove lei intervista e coinvolge le persone in strada a Kiev cercando di convincere le donne ucraine a denudarsi il petto....una santa praticamente! Una vera santa laica!



FEMEN nel mio Pinterest
FEMEN nel mio Clipboard

FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest